Davide Vitale (La mia vita)


Bella eh! Sapete che a me piace molto la banana. In questa  foto avevo 2 anni e mezzo, quanto mi piacerebbe tornare a quell'età, si stava tanto bene!!!!!!!!  

 
Ciao ragazzi, oggi ho avuto l'idea di scrivere (anche se a voi potrebbe non interessarvi) una pagina di internet. La scrivo così tanto per passarmi un po' di tempo. 

Sono nato a Sassuolo il 05/04/86 ma da 14 anni vivo a Fiorano Modenese, un paese conosciuto un po' in tutto il mondo per le ceramiche e per la formidabile Ferrari. Sono uno studente, frequento l'I.P.S.I.A. FERRARI a Maranello. Il mio sport preferito è la F1, io invece pratico la Pallavolo in 1^ divisione nell' S.S. Colombaro. La mia squadra preferita di calcio è l'Inter. Ascolto la musica DANCE anche se mi piace tanto la musica METAL,  tanto chè mi piacciono i mitici METALLICA.

 (Per le ragazze che visiteranno questo sito),

sono un ragazzo alto 1.85,capelli castani scuri, occhi castano-verdi e per  finire ho un bel fisico e sono single. I miei hobbies sono: 

1) Andare a ragazze;

2) guardare le partite di serie A di pallavolo;

3) andare a fare shopping.

Frequento il gruppo Babele. è un luogo dove dalle 15:00 alle 16:30 si svolgono i compiti assegnati a scuola e dalle 16:30 alle 18:30 circa, si fanno varie attività. Oltre al gruppo Babele,  al sabato frequento i gruppi parrocchiali.

SE VOLETE POTETE INVIARMI MESSAGGI DI POSTA ELETTRONICA, PER COMMENTARE LA MIA PAGINA DI INTERNET. IL MIO INDIRIZZO e-mail è: vitalone@freemail.it. Vi aspetto,  CIAO.

(2001)

ALTRE FOTO >>>


Questa foto come potete ben vedere, si riferisce al giorno del mio compleanno. Ho compiuto ben 3 anni, a me piacciono molto i dolci, specialmente le torte con la panna montata e la cioccolata.

Oltre al cibo, a me piace molto anche la neve e da piccolo andavo spesso in montagna. Qui avevo 3 anni e mezzo.

Arrivava anche il momento del castigo: da piccolo ero troppo vivace e in conseguenza mi ritrovavo a stare in un angolino tutto solo e pensieroso. Bè tanto da piccoli tutti almeno una volta siamo stati in castigo.

A me piace molto stare all'aria aperta a godermi i raggi del sole..... bella eh sta foto!!!!!

 

Qui avevo ben 13 anni, era il giorno della mia cresima.  Sò bello eh!!!!

Guardate che fisico bestiale,  basta, non comment........

 

Il giorno del mio compleanno.

Qui però compio ben 14 anni non 3, come tutti sapete gli anni passano in fretta anche per me purtroppo.

Questa foto risale al 27 Maggio 2001, mi trovavo a Nago un paese che si affaccia sul Lago di Garda. Qui potete ammirare la bellezza del mio fisico, di bello io ho solo quello!

Per me creare una pagina di internet è stata una grandissima novità. In futuro spero di crearne un'altra, CIAO A TUTTI.  
NUOVE FOTO

OTTOBRE 2005

OTTOBRE 2005

OTTOBRE 2005